Monopattini, hoverboard e monowheel: in caso di sinistro chi paga?
18 Maggio 2021

Assistenza completa per la famiglia con MEDISERVICECOOP

Ti trovi in difficoltà ad assistere un familiare non autosufficiente e hai bisogno di un servizio di assistenza sempre disponibile, professionale e competente che possa garantire serenità alla tua famiglia?

Prendersi cura di un familiare può essere molto complicato quando il lavoro, le responsabilità e gli imprevisti che possono capitare nella vita di tutti i giorni si mettono in mezzo. Non è solo faticoso a livello fisico ma può esserlo anche a livello psicologico. Per questo vogliamo offrire sostegno al paziente e a chi si prende cura di lui con un servizio completo di assistenza. Quando una famiglia si trova a fronteggiare la necessità di dover assistere un familiare, sia esso un anziano, un disabile o un bambino, con la cooperativa a noi associata MEDISERVICECOOP selezioniamo operatori d’aiuto a domicilio e offriamo servizi di assistenza sanitaria operativi 24 ore su 24.

Hai difficoltà a prestare sostegno ad una persona anziana quando sei lontano dalla sua abitazione?

Non hai competenze nell’uso di ausili sanitari/ortopedici e vuoi l’aiuto di un esperto?

Hai bisogno di sbrigare atti amministrativi, coordinarti con gli altri familiari per pianificare meglio il tuo tempo assistenziale, essere supportato psicologicamente in particolari momenti di stress?

L’operatore d’aiuto è una figura professionale esperta nella consulenza e nel supporto alle famiglie, preparata per svolgere tutte le tipologie di mansioni che riguardano la cura della persona e sono un valido supporto al superamento di queste difficoltà.

Richiedi maggiori informazioni sul sito della cooperativa www.mediservicecoop.it