EasySki è la nuova polizza di Helvetia dedicata agli sciatori!

Con un’unica polizza puoi assicurare tutti i tuoi famigliari, purchè conviventi e dichiarati in polizza. L’assicurazione ti offre una copertura per le attività sciistiche amatoriali (discesa, snowboard e sci di fondo) purchè praticati all’interno dell’area sciabile. L’assicurazione vale in tutte le località montane dei Paesi dell’Unione Europea, in Norvegia, in Svizzera e nel Liechtenstein.

EasySki è acquistabile in agenzia nelle versioni Slalom, Gigante, Discesa Libera; in questo caso la durata è annuale.

Una copertura nella forma individuale o cumulativa per il nucleo familiare che comprende le seguenti garanzie: Assistenza, Spesa di cura da Infortunio, Rimborso spese dello sciatore, Responsabilità Civile e Tutela Legale, acquistabili in tre diversi Pacchetti:

65

Pacchetto Slalom

75

Pacchetto Gigante

80

Pacchetto Discesa Libera

Prevede il pagamento delle spese ospedaliere non procrastinabili e quelle per le cure ambulatoriali; il pagamento delle visite mediche, il ricovero, le spese farmaceutiche e quelle per le cure riabilitative e per apparecchi ortopedici.

Prevede le spese di soccorso toboga e ambulanza; le spese di soccorso in elicottero e la consultazione di un medico telefonicamente. Inoltre comprende il rientro dell’assicurato convalescente al proprio domicilio e il viaggio di un familiare in caso di ricovero.

Prevede un massimale di 250.000 euro con franchigia di 500 euro (solo in caso di danni a cose).

Invalidità permanente: somma assicurata di 50.000 euro di franchigia assoluta del 5%.

Morte da infortunio: somma assicurata di 50.000 euro.

Viene rimborsato lo skipass, le lezioni di sci e il noleggio dell’attrezzatura sportiva.

Per la difesa dei propri interessi (sia in sede extragiudiziale che giudiziale), sono garantite le spese legali con un limite di 3000 euro.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo. Per maggiori Informazioni, clicca qui.